• Concessionaria e assistenza Ufficiale
  • Suzuki
  • Service plurimarche
  • Bosch
  • Concessionaria e assistenza Ufficiale
  • Suzuki
  • Service plurimarche
  • Bosch
suzuki-swace-hybrid-bari-mobile

NEW SWACE

25 Marzo 2021

SUZUKI SWACE HYBRID FA SPAZIO ALLE TUE PASSIONI

Spazio, versatilità e comodità. 

Sono i punti di forza della nuova Suzuki SWACE Hybrid, il nuovo modello della casa automobilistica giapponese che inaugura un nuovo modo di pensare l’auto. Con SWACE infatti, Suzuki dà vita al nuovo segmento delle auto Open Space: macchine spaziose, versatili. Uno spazio aperto a tutte le necessità. Uno spazio verde, perché SWACE è ibrida e dunque attenta a consumi e emissioni. Suzuki propone SWACE HYBRID con una gamma molto snella, due gli allestimenti Cool e Top, entrambi caratterizzati da una dotazione completa, tipica filosofia Suzuki “Tutto di serie, senza sorprese.”

SWACE significa stile e versatilità 

SWACE Hybrid ha le caratteristiche giuste per conquistare un pubblico vasto e trasversale, a partire da una carrozzeria molto filante, che appare raffinata e sportiva al tempo stesso. Lunga 466 cm e larga 179, nasconde al suo interno un abitacolo e un bagagliaio dalle dimensioni molto generose, che soddisfano i bisogni delle famiglie così come quelli di chi coltiva hobby o pratica sport con attrezzature ingombranti.

Ecologica

Le batterie del sistema ibrido sono una presenza molto discreta, alloggiate sotto le sedute posteriori, dove aiutano anche ad abbassare il centro di gravita, a tutto vantaggio del comportamento stradale e del comfort di marcia. Gli accumulatori alimentano un motore elettrico da 53 kW (72 cv) che lavora assieme a un motore termico 1.8 a ciclo Atkinson da 72 kW (98 cv), erogando una potenza massima di sistema di 90 kW (122 cv). Il sistema ibrido può fare avanzare SWACE Hybrid utilizzando il solo motore elettrico, quello termico o entrambi a seconda delle situazioni. Complice l’efficienza del cambio automatico E-CVT a variazione continua, questa tecnologia garantisce una straordinaria fluidità di marcia, con spunti vivaci, consumi contenuti ed emissioni ridotte.

Incentivi statali

Con emissioni nel ciclo combinato WLTP pari a 103 g/km di CO2, SWACE Hybrid può beneficiare degli incentivi statali previsti per l’acquisto delle auto Euro 6 di ultima generazione appartenenti alla fascia 61-135 g/km. In concreto, chi rottamerà un’auto con omologazione fino a Euro 5 immatricolata prima dell’1° gennaio 2011 per passare a SWACE Hybrid potrà utilizzare in questo periodo un bonus di 1.500 Euro concesso dallo Stato e uno sconto di almeno 2.000 Euro praticato invece dai concessionari. Si tratta di un’opportunità da non perdere per mettersi al volante di un’auto capace di conciliare in modo unico praticità d’uso, piacere di guida e rispetto dell’ambiente.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio